DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI: C’È IL RITORNO DI TRE COLLI



C’è un altro importante ritorno tra i partner di Drone Hopper Androni Giocattoli: dal Giro, infatti, sulle maglie del team trova nuovamente spazio Tre Colli.
A commentare il gradito ritorno è il general manager Gianni Savio: «Il logo dell’azienda dell’amico Tarcisio Persegona è stato presente sulle nostre maglie sin dal 2000. Insieme abbiamo ottenuto importanti vittorie. Dopo la prematura scomparsa di Tarcisio, col quale ero legato da stima e amicizia, con la famiglia abbiamo mantenuto quel legame che oggi ci ha portati a indossare ancora, con grande orgoglio, il logo Tre Colli sulle nostre maglie».
Tre Colli, azienda di rilievo nel panorama nazionale e internazionale, opera con successo da anni prevalentemente nel settore dei lavori di scavo e movimento terra per la costruzione di condotte industriali ed in particolare di oleodotti, gasdotti ed acquedotti. Il logo dell’azienda che ha sede nel parmense, oltre che sul fronte e sul retro delle maglie, comparirà anche su tutti i mezzi ufficiali del team.

— Drone Hopper Androni to www.dronehopperandroni.com